03 Lug Salone Nautico Internazionale di Genova 2019: l’eccellenza del Made in Italy
– Image credit @salonenautico.com –
“Realizzare il Salone Nautico più rappresentativo dell’eccellenza del Made in Italy”
“Offrire il miglior panorama espositivo in termini di layout e servizi a pubblico ed espositori”
Sono questi i principali obiettivi dell’edizione 2019 del Salone Nautico Internazionale di Genova, giunto alla 59esima edizione e organizzato da UCINA Confindustria Nautica. Quest’anno si terrà dal 19 al 24 settembre 2019, alla Fiera di Genova.
Nel 2018 i visitatori sono stati 175.000 e l’organizzazione punta a superarli; e ad usare la forza e l’indotto del Salone per avere un impatto positivo sulla città e sulle imprese genovesi. Inoltre, l’idea è allargare il Salone Nautico all’area del Porto Antico di Genova dal 2020, dal momento che gli spazi in Fiera, in questa edizione, sono praticamente già esauriti.
Altri numeri interessanti – e già raggiunti – di questa 59′ edizione sono in un interessante articolo di Mentelocale.it.
Dove dormire durante il Salone Nautico di Genova
Se stai cercando un posto dove dormire durante il Salone Nautico di Genova 2019, puoi scegliere Genova 46 come location: la sera ti permetterà di essere a pochi passi a piedi dal centro e dal centro storico. Per raggiungere la fiera la mattina, potrai prendere i mezzi pubblici comodamente da via Assarotti o da piazza Corvetto e sarai in zona Fiera in 15 minuti circa.
Hai gia prenotato la tua stanza per il periodo del Salone Nautico?