Strade Genova Salone Nautico

Salone Nautico Internazionale di Genova 2018

Dal 20 al 25 Settembre, si terrà a Genova il 58′ Salone Nautico Internazionale: una delle più grandi manifestazioni internazionali dedicate al mondo del mare e della nautica.

Genova e il Salone: un legame indissolubile

Genova e il Salone Nautico. Genova è il Salone Nautico .

Sì, perchè se sei di Genova, il Salone è dentro di te da bambino, quando saltellavi felice con i nonni o i genitori tra stand, barche, gadget e banchine; lo è rimasto da ragazzo, quando i primi piccoli grandi guadagni erano frutto di lunghe ma indimenticabili giornate di lavoro (ed eventi fuori salone) in qualità di standista, hostess, cameriere o altri servizi. E poi da grande, con consapevolezza e sguardo diverso verso il futuro e verso il settore del mare, della nautica e del porto.

Per citare il sitoweb del Salone Nautico Internazionale di Genova:

“Un legame indissolubile quello tra Genova e il Salone Nautico.
Un legame che racconta la storia, la passione, il futuro del mare.
Lo stesso mare che attira persone ed esperienze e le unisce all’evoluzione della nautica.

IL SALONE È GENOVA, PERCHÉ QUI È DOVE COMINCIA IL MARE.

Il più grande Salone del Mediterraneo accoglie gli appassionati con un’offerta completa, confermandosi come la porta d’accesso per un’esperienza a 360°. Chi visita il Salone Nautico può vivere in prima persona la passione per il mare e per gli sport acquatici, provando le barche e partecipando a numerose attività speciali di ‘Sea Experience’.”

Perchè visitare il Salone Nautico e dove dormire

 

Che tu sia un esperto o un appassionato di mare e nautica, ti consigliamo di non perdere questo appuntamento perchè è unico e spettacolare. E se anche solo ami viaggiare, avrai l’occasione di visitare Genova in tutte le sue sfaccettature, dal centro storico alla riviera di Levante così amata in tutto il mondo.

Se decidi di prenotare una camera presso di noi durante il periodo della manifestazione, la  posizione del nostro bed&breakfast ti permetterà di raggiungere facilmente Piazza De Ferrari (la piazza centrale di Genova dove potrai trovare tanti collegamenti e mezzi pubblici per raggiungere il Salone) e di visitare il centro e il centro storico di Genova a piedi in pochi minuti.

Inoltre, siamo a pochi minuti dall’uscita autostradale di Genova Est.

Infatti, come spiega bene il post di seguito – pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del Salone Nautico Internazionale di Genova – la città e la manifestazione sono perfettamente raggiungibili nonostante il crollo de Ponte Morandi! Eccone la prova:

Strade Genova Salone Nautico

Dunque vi aspettiamo!
Maggiori informazioni relativamente alle nostre camere sono a questo link >